Sandals Price Kisumu 2 Mbt Canada Black Lowest Vyn1810 Review lTKJc3F1
  • Sandals Price Kisumu 2 Mbt Canada Black Lowest Vyn1810 Review lTKJc3F1
Eozy Scarpe Ragazza Tacco Guwgqx Zeppa Glitter Sandali Punta Donna Con 54jARLqSc3 Melania Primi Anfibi Nero Scarpe Passi Unisex 1051 VqLGSUzMp
Giardini Nero 2017 Scarpe Pqwgdqz Bianco Sandalo Junior TKcul5F13J
Blis A Sandali Pvc B079tzv8v2 Taglie Rosa Bimba Antiscivolo 24 29 Da rxBeCQdWo

Sandals Price Kisumu 2 Mbt Canada Black Lowest Vyn1810 Review lTKJc3F1

Mi candido a sindaco di Palermo. Che c’è di male? Chiunque lo fa, chiunque lo dice. Ormai è un tormentone sulla bocca di tutti. Vecchi politici, ex rottamati, cocciuti coraggiosi e deputati d’apparato. Tutti. E con quanta prosopopea lo annunziano! Io suggerirei il latino e magari un balcone su piazza affollata, tanto a radunare quattro truppe cammellate che fanno fudda non ci vuole niente. Poi ci sono quelli che non lo dicono chiaramente e non certo per pudore, ma solo per la strategia del silenzio e della settanta da appartare sotto traccia.

Ognuno ha un proprio canovaccio: chi s’appella alla resistenza moderata contro l’invasione populista, neanche fosse in ballo una cattedra di filosofia politica; chi evoca il coraggio come l’unico fondamento possibile di buon’amministrazione, perciò deve riprovarci ancora, ancora, ancora; chi snocciola titoli e curricula politici stile “Io so’ io e voi non siete un cazzo”; e chi non dice nulla, perché vincolato al sacro silenzio della strategia di cui sopra.

Sandals Price Kisumu 2 Mbt Canada Black Lowest Vyn1810 Review lTKJc3F1

Ovviamente, una cosa accomuna tutti: l’amore sconfinato, e che ve lo dico a fare, per Palermo, oltre alla consapevolezza, più granitica del monolite Uluru, di essere, ognuno, il demiurgo baciato da Dio e da questo investito. E ancora non ci abbiamo messo piede, direbbe mio nonno. Poi verranno i programmi più o meno copiaeincollati, le convention nei cinema, i post su Facebook, i selfie con qualche aficionado… Infine, la guerra per l’investitura, ma questo all’ultimo.

Tutto secondo copione. Un film già visto: l’attore protagonista fa la parte del buono che deve lottare contro il male, che questa volta però non sarà impersonato dal solito attore dal faccione cattivo e le mascelle flosce, bensì dai disastri che questi ha lasciato nella scorsa puntata e che, senza l’intervento del salvatore in costume, si abbatterebbero in eterno su Palermo city.

Insomma, i supereroi fioccano in questa città, perciò Dio ci salvi dalle prossime Lavarderate, perché a salvare Palermo ci penserà qualcuno di loro. Sicuro. Ah, dimenticate le figuracce delle urne, non serve ricordarle. In questo film dai sequel infiniti la gente è solo un corollario.

Sandals Price Kisumu 2 Mbt Canada Black Lowest Vyn1810 Review lTKJc3F1
Eusebio Dalì